[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Come l’araba fenice la Juventus sta risorgendo a suon di vittorie dalle ceneri di una stagione partita malissimo, ma che ora, piano piano, Allegri e i suoi ragazzi stanno cercando di raddrizzare.
La vittoria emozionante nel derby della Mole è solo l’ultimo tassello di una rimonta inesorabile che la Vecchia Signora sta compiendo in campionato. Ancora in corsa sia in Coppa Italia che in Europa League, i bianconeri possono trasformare un’annata travagliata in qualcosa di importante dal punto di vista dei risultati.
Di certo la dirigenza non se ne starà con le mani in mano ad aspettare le sentenze dei vari tribunali. Le strategie per il futuro sono già state delineate e gli uomini mercato sono già in movimento per portare a Torino nuovi calciatori di alto livello. Come rivelato da Sportmediaset, la Juventus avrebbe già compiuto dei passi concreti per uno degli obiettivi estivi<<<
[fncvideo id=720774 autoplay=true]
La nota emittente ha svelato che nelle scorse ore ci sarebbe stato un faccia a faccia fra il club torinese e l’entourage di Rasmus Hojlund, gioiello della scuderia di Gasperini. Il classe 2003 dell’Atalanta è arrivato per circa 17 milioni a Bergamo questa estate. Ora il suo valore è più che raddoppiato.
Gli agenti di Hojlund ovviamente si sono mostrati entusiasti all’idea di trasferirsi alla Juventus, ma la dirigenza bianconera ha spiegato la situazione. Prima ci sarà da chiarire le posizioni processuali e soprattutto bisognerà capire il destino di Dusan Vlahovic. Il giovane centravanti danese sarebbe infatti il sostituto dell’attuale numero nove juventino.
Borussia Dortmund e Arsenal sono vigili sul calciatore, pronte a soffiare l’obiettivo di mercato alla Juventus. I rapporti con la Dea potrebbero favorire i piemontesi, magari anche con l’inserimento di qualche contropartita tecnica (Rovella). E intanto arrivano altre news importanti di calciomercato, nuove rivelazioni di Di Marzio<<<
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…