Una sfida tutta bianconera. E no, stavolta non si parla di campo ma di Playstation. La coppia ‘mista’ Gatti-Rosucci e dall’altra Fagioli-Girelli, per sfidarsi a Ultimate Team. Aneddoti e battute, tra cui quella del difensore juventino: “Solo 66 di velocità? È sbagliato”.
Le coppie si sono imbattute nella scelta dei giocatori: il centrocampista bianconero, assieme a Girelli, ha dovuto scegliere tra Gatti e Salvai per la difesa, con qualche sfottò: “No, lui è troppo scarso“. Poi è stato il turno di Gatti che sulla scelta di prendere Fagioli in squadra ha detto: “Ci serve qualcuno che faccia girare il pallone”.
Molto più secca la scelta tra Locatelli e Rosucci, con l’ex Frosinone che non ha avuto dubbi: “No, dobbiamo prendere te (rivolgendosi alla sua compagna di squadra)”. E ancora Fagioli : “Girelli o Vlahovic? Prendiamo tutta la vita lei (86). Lui quanto ha? 83…e allora”. Poi su Bremer: “Lo prendiamo per l’attacco. Perché anche come punta? No, solo come punta”.
L’Ultimate Team di Gatti-Rosucci: Szczesny, Danilo, Gatti, Sembrant, Cambiaso, Caruso, Rosucci, Fagioli, Bonansea, Beerensteyn, Vlahovic.
L’Ultimate Team di Fagioli-Girelli: Peyraud-Magnin, Gama, Salvai, Bremer, Boattin, Rabiot, Locatelli, Grosso, Weah, Chiesa, Girelli.
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…