Il match di Serie A tra Udinese e Empoli è terminato 1-1, con Pereyra che ha risposto al gol di Baldanzi. La squadra di mister Sottil sarà la prossima avversaria della Juve, sfida in programma sabato 7 gennaio alle 18:00. La formazione di Allegri parte come favorita ma vincere non sarà facile.
Al termine della partita contro l’Empoli il portiere dell’Udinese Silvestri ai microfoni di Udinese Tv ha detto: “Il pareggio sta stretto, è un peccato perché potevamo vincere. Non siamo partiti con una vittoria ma siamo partiti con una bella prestazione, guardiamo il bicchiere mezzo pieno. L’Empoli è una buona squadra e che gioca bene. Dopo il primo gol abbiamo gestito bene la gara e creato tantissimo, peccato sia arrivato solo un gol. In quasi tutte le partite in cui non abbiamo vinto c’è sempre stata la prestazione, anche in questa gara è stato così e dobbiamo continuare di questo passo. Il fatto che non ci siano stati dei miei interventi vuol dire che abbiamo dominato ed i miei compagni hanno gestito bene la gara”.
L’estremo difensore bianconero ha poi parlato della partita contro la Juve: “Andiamo a Torino tranquilli, a giocarci la partita con serenità e con la voglia di vincere“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…