Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli
Grazie alla vittoria contro l’Udinese continua la striscia di risultati positivi della Juve che, in attesa di scoprire quale sarà il risultato della partita del Napoli, si porta a 4 punti dal primo posto in classifica. Una partita speciale quella contro la squadra di Sottil, in ricordo di Castano e Vialli.
A bordo campo a seguire il match anche Andrea Agnelli. Prima dell’inizio del match l’ormai ex presidente della Juve ha consegnato a Allegri il premio come miglior allenatore del mese di novembre. Per lui si è trattata dell’ultima partita in casa da presidente. Dal prossimo 18 gennaio (data della prossima assemblea degli azionisti) sarà ufficialmente presentato il nuovo Cda. La fine di un’era.
L’amministratore delegato della Lega Serie A De Siervo ha spiegato le motivazioni che hanno portato a scegliere Allegri come allenatore del mese: “Massimiliano Allegri sta dimostrando una volta di più di essere un grande allenatore, solido e pragmatico, in grado di leggere al meglio le situazioni di gioco e di trovare equilibrio e soluzioni tattiche ottimali per la resa delle proprie squadre. Il mese di novembre della Juventus è stato perfetto. Tre vittorie su tre contro Inter, Hellas Verona e Lazio, sempre mantenendo la porta inviolata, che hanno permesso ai bianconeri di rilanciarsi nelle posizioni più alte della classifica. Allegri, inoltre, ha lanciato sul palcoscenico della Serie A TIM giovani talenti come Fagioli e Miretti, prodotti del vivaio bianconero”
Dai nomi in uscita fino alle idee per il mercato che verrà: tutte le ultime…
Le parole dell'attaccante dell'Italia femminile e della Juve Women Cristiana Girelli dopo il gol contro…
Dalle condizioni di Mbangula fino a quelle di Perin: le ultime novità dall'allenamento della Juve…
Dal futuro di Kolo Muani fino alle prestazioni di Barella e Lautaro in Champions League:…
La Juventus è all'opera. Le ultime indiscrezioni raccontano qualcosa di grosso: ecco cosa potrebbe succedere…
Marco De Marchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio di Motta…