La Juventus Under 23 scenderà in campo questa sera alle ore 20:30 in trasferta contro il Padova, nella partita valevole per il ritorno dei playoff di Serie C. Dopo la sconfitta nella sfortunata partita d’andata per 0-1, i bianconeri cercheranno di ribaltare il risultato per continuare la loro rincorsa alla Serie B. Servirà una vittoria con più di un gol di scarto per passare il turno.
Mister Zauli in conferenza stampa aveva presentato così la partita dell’Euganeo. “Per iniziare questa sera non basta un gol ma ne servono almeno due. Il campionato dice che il Padova è una delle squadre migliori, è un avversario diverso e lo ha dimostrato tutto l’anno. I playoff insegnano che comunque le partite sono differenti, c’è più tensione, l’obiettivo è lì e si può raggiungere in quei 90 minuti. Noi ce la metteremo tutta per giocarci le nostre carte e cercheremo di metterli in difficoltà. Il Padova l’abbiamo visto in campionato, nei playoff e abbiamo rivisto la gara di andata. È la testimonianza di quanto i giocatori sappiano stare in campo, quanta esperienza ci sia, quanta solidità abbiano. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sfruttate, anche per merito del loro modo di stare in campo. Noi ci giochiamo 90 minuti con la nostra esuberanza e la nostra voglia di stupire, cercando di dare il massimo“.
Andiamo a vedere l’elenco completo dei convocati di mister Zauli, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.
“UNDER 23 | I CONVOCATI PER LA SFIDA DI PADOVA
L’Under 23 si gioca tutto questa sera a Padova: ritorno dei Playoff per la promozione in Serie B, si parte dallo 0-1 per i veneti al Moccagatta“.
I CONVOCATI
1 Israel Wibmer
2 Leo
3 Stramaccioni
4 Riccio
5 De Winter
6 Anzolin
7 Sekulov
8 Leone
9 Da Graca
10 Soulé Malvano
12 Garofani
13 Poli
14 Compagnon
15 Verduci
16 Sersanti
17 Zuelli
19 Palumbo
20 Iocolano
26 Barbieri
27 Cudrig
28 Barrenechea
30 Boloca
41 Nicolusssi Caviglia
44 Siano
45 Lipari
48 Cotter