Termina con un pareggio il 2022 della Juve Under 19 di mister Montero. Il report del club bianconero: “La Juventus Under 19 chiude con un po’ di rammarico il proprio 2022 tra le mura amiche. A Vinovo il Derby d’Italia Primavera finisce 1-1: ad aprire le marcature Hasa, su calcio di rigore, a riequilibrare l’incontro Iliev, sempre dagli undici metri. Parlavamo di rammarico proprio perché la gara è finita in parità, ma nel corso dei novanta minuti la squadra di Mister Montero ha creato tante occasioni per segnare anche più di una rete. Un pareggio che porta i bianconeri a quota 24 punti, a due lunghezze di distanza dalla capolista Roma e sabato 12 novembre al “Tre Fontane” ci sarà il big match contro i giallorossi”. (juventus.com)
Al termine della partita Montero ha detto: “Il rammarico per non essere riusciti a ottenere i tre punti rimane, ma sono contento perchè la squadra è tornata ai suoi livelli giocando una buona partita e trovandosi quasi sempre nella metà campo dell’Inter. Secondo me avremmo meritato la vittoria, ma nonostante il pareggio questa è la strada giusta. Questa sera anche la fase difensiva ha funzionato molto bene, siamo stati molto bravi soprattutto sulle marcature preventive con i nostri centrocampisti centrali.
Venendo al prossimo appuntamento, il big match contro la Roma, sappiamo che sarà una gara difficile contro una delle candidate al titolo finale. Anche noi, però, abbiamo dimostrato di poter occupare le prime posizioni in classifica in questo inizio di stagione, di conseguenza questa partita potrebbe essere un anticipo di quanto potremmo vedere durante la fase finale del campionato”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…