Juve, Trevisani: "Giocando così è normale che prima o poi non vinci"

Juve, Trevisani: “Giocando così è normale che prima o poi non vinci”

Massimiliano Allegri conferenza
Riccardo Trevisani è ritornato sull'ultima prestazione della Juventus in Serie A: il giornalista non sarebbe stupito del mancato successo

Dagli studi di Sportmediaset, Riccardo Trevisani ha commentato la performance della Juventus contro il Genoa. Ecco le sue parole: “Non sono d’accordo però sulle tante critiche alla prestazione della Juventus a Genova. E’ la stessa identica partita di Monza. E’ quella gara che ha vinto altre 5 volte ma vi ho detto che giocando così prima o poi non vinci. Il Genoa ha fatto una grande partita, la Juventus no ma nemmeno a Monza però ha vinto quindi grande festa. Non vince e quindi solo critiche, ma la Juventus è questa”.

Inoltre, il giornalista ha elogiato il tecnico Allegri per l’atteggiamento nel post gara: “Io critico sempre Allegri ma va sottolineato il modo in cui ha parlato dopo Genova. C’era da strapparsi i capelli tra il mano di Bani e il fallo da rosso. Allegri poteva fare tutto ma è stato bravissimo a fare quel discorso sul Var. Ha grande ragione su come l’ha detto e su cosa ha detto”.