juventus weah
Il Milan aspetta l’ufficialità di Yunus Musah per confermarsi al primo posto in Serie A tra le società che hanno speso di più durante questa sessione estiva di calciomercato. Medaglia d’argento per la Juventus (che ha finalizzato 4 acquisti dal valore di 77.6 milioni di euro), fanalino di coda la Roma (con 3 acquisti a 0), superata anche dal Frosinone neopromosso con ben 10 acquisti dal valore di 4.4 milioni di euro.
Tra le big del campionato di Serie A, la Lazio si posiziona al 10° posto con 3 acquisti (valore complessivo 23.9 milioni di euro), mentre l’Inter all’8° posto (finalizzando 7 acquisti per un valore totale di 27.5 milioni di euro). Tre acquisti per il Napoli che ha investito in tutto 45 milioni di euro e si piazza al 4° posto.
Sul ‘podio’ insieme a Juventus e Milan troviamo poi il Sassuolo che si trova al terzo posto con 9 acquisti per il valore di 52 milioni di euro. Come accennato all’inizio i rossoneri guidano questa classifica speciale con 7 acquisti per un totale di 90.5 milioni di euro. La Fiorentina con due acquisti ha speso 12 milioni di euro mentre l’Atalanta ha investito in tutto 38 milioni di euro per 4 acquisti, superando il Toro al 7° posto con 6 acquisti (27.5 milioni di euro).
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Lookman alla Juventus? Stanno circolando delle voci a dir poco... importanti. Ecco cosa sta succedendo…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della permanenza di Kolo…
Giampaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche…
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle differenze tra Thiago…