Dopo il pareggio contro l’Atalanta la Juve si prepara a sfidare il Torino nell’importantissimo derby della Mole. Per i bianconeri non sarà possibile sbagliare, in una partita che coinvolge tutta una città e vale molto più di tre punti. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
La squadra di Allegri dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Sulle fasce pronti McKennie e Kostic, mentre Fagioli, Locatelli e Rabiot andranno a comporre la mediana. In attacco pronto invece il tandem composto da Kean e Milik, con il polacco in ballottaggio con Yildiz. Vlahovic e Chiesa sono infatti infortunati.
Il Torino prepara invece un 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic in porta. Emergenza totale in difesa con gli infortuni di Buongiorno e Sazanov. Al loro posto gioceranno Tameze, Schuurs e Rodriguez, con Bellanova e Lazaro sulle fasce. A centrocampo pronti Ilic e Ricci, mentre Vlasic e Seck dovrebbero agire sulla trequarti a supporto di Zapata unica punta.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Seck; Zapata. All. Juric