Buongiorno da Juvenews.eu
Oggi è giovedì 17 febbraio e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Torino nel Derby della Mole: riuscirà a portare i tre punti a casa?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<
Prossimo avversario: Torino
Dopo aver pareggiato contro l’Atalanta, venerdì alle 20.45 la Juventus affronterà il Torino di Ivan Juric. Dopo anni di vittorie incontrastate sulla Serie A, ora i bianconeri stanno vivendo un periodo di ricostruzione e si troveranno ad affrontare una delle più grandi sorprese del campionato: vincere non sarà affatto facile.
I granata, infatti, sotto la guida del tecnico croato sono tornati ad essere una squadra competitiva, particolarmente abile in fase difensiva. All’andata terminò 1 a 0 per i bianconeri grazie al gol nei minuti finali di Locatelli, ma questa volta i bianconeri avranno un’arma in più: Dusan Vlahovic.
Il bomber serbo potrebbe essere nuovamente la chiave del match, il giocatore in grado di scardinare la difesa avversaria. Il classe 2000 si troverà a combattere con Bremer, uno dei migliori stopper del campionato. Si prospetta uno scontro di altissimo livello.
Danilo out, e ora?
In vista del match contro i granata i bianconeri non potranno contare su Danilo. Il terzino brasiliano è infatti squalificato e Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di lui. Chi giocherà al suo posto?
Questa sembra essere l’occasione perfetta per Juan Cuadrado, pronto a tornare titolare. Il terzino colombiano nelle ultime due uscite in Serie A è partito dalla panchina, ma domani potrebbe essere lui a partire dal primo minuto.
L’alternativa è invece De Sciglio, con uno tra Alex Sandro e Pellegrini sulla sinistra.
Super Bonansea
L’Italia femminile di Milena Bertolini esce vincitrice dal primo match di Argarve Cup.
Le azzurre hanno portato a casa tre punti importanti, vincendo 1 a 0 contro la Danimarca grazie ad una rete di Bonansea.
“È stata una vittoria sofferta. Ma quando giochi contro avversari di questo livello, non puoi non soffrire…”, ha detto il Ct al termine della partita.