Per anni e anni la Juve ha dominato incontrastata in Serie A ma ora le cose sono molto diverse. I bianconeri stanno vivendo un momento di crisi, come sottolineato anche dai valori di mercato di Transfermarkt. Nel nuovo aggiornamento, infatti, il sito esperto in valutazioni di mercato ha stilato la top11 dei giocatori più costosi della SerieA: non è presente neanche un calciatore bianconero.
Nel 4-4-2 del campionato italiano troviamo infatti Maignan (45) tra i pali con Kalulu (25), Scalvini (40), Bastoni (60) e Theo Hernandez (60) in difesa. A centrocampo spazio a Kvaratskhelia (85), Barella (75), Calhanoglu (40) e Leao (90) a centrocampo, mentre il tandem d’attacco è composto da Osimhen (120) e Lautaro Martinez (100).
La Juve ha giocatori di valore (Vlahovic costa 70 milioni e Chiesa 45), ma in ruoli in cui le altre squadre di Serie A hanno calciatori migliori. In generale il club bianconero è quarto in classifica con un valore complessivo di 420 milioni, alle spalle di Napoli (588), Inter (563) e Milan (420). I bianconeri rispetto all’ultimo aggiornamento di mercato si sono però svalutati per un totale di 13 milioni di euro. Periodo no.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva