La storia d’amore tra Vlahovic e la Juve sembra essere già finita. L’attaccante serbo dopo una stagione deludente è infatti il principale candidato per l’addio a Torino, sacrificato dalla dirigenza bianconera per finanziare il mercato in entrata.
L’attaccante avrebbe scelto di trasferirsi al PSG, con la squadra francese pronta a offrire 70 milioni di euro per il giocatore. I tifosi della squadra parigina non l’hanno però presa benissimo. Fuori dal Parco dei Principi, infatti, alcuni ultras del PSG hanno accusato Vlahovic di essere un ultranazionalista, esponendo uno striscione con su scritto: “Se vieni a Parigi, ti tagliamo tre dita!”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lnstantFoot/status/1680638086345269249″]
La minaccia sarebbe da ricondursi a un gesto fatto dall’attaccante al termine di una partita con la nazionale serba. Vlahovic ha infatti mostrato una maglia con la mappa della Serbia con anche inglobato il Kosovo, mentre con le mani faceva il gesto del tre. Questo segno è noto per essere chiamato “saluto di Kühnen”, usato da frange neonaziste, ma secondo un’altra interpretazione sarebbe un tipico segno di vittoria serbo (tre come la trinità cristiana).
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…