Thiago Motta, allenatore della Juventus
Al termine della partita contro il Genoa l’allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Yildiz si è trovato oggi in una situazione migliore per giocare, anche contro il modulo che usa il Genoa. Tra i ragazzi però c’è sintonia, sono tutti veramente forti. Abbiamo continuato a giocare bene, andando in attacco nel modo giusto e abbiamo creato tante possibilità per segnare anche molti più gol”.
Cosa è cambiato nell’intervallo? “Al di là del cambio tattico, poche cose. Loro rimangono un po’ a parlare, a trasmettersi l’uno all’altro di cosa hanno bisogno. Hanno fatto tutti una buona prestazione. Sono contenti anche di quelli che sono stati in panchina, senza pubblico si sente che vivono la partita insieme ai loro compagni”.
Sulla porta inviolata: “Fa vedere che siamo una squadra solida, iniziando da davanti con gli attaccanti, che aiutano sempre. Chiaro che abbiamo dei difensori forti, ma la fase difensiva, come quella offensiva, si fa da squadra. Abbiamo difeso insieme con grande generosità, nei momenti di difficoltà ci siamo uniti un po’ di più”.
Chiosa finale su Vlahovic: “Sempre più leader? Sì, lo vedo anch’io. E’ un leader positivo”.
Intervistato nel post partita della vittoria in Serie A contro il Lecce, ha parlato l'allenatore…
Intervistato nel post partita della sconfitta in Serie A contro la Juventus, ha parlato l'allenatore…
La Juventus, nella partita con il Lecce, ha vinto per 2-1. Bene Koopmainers e Vlahovic,…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del match…
La Juventus, nell'anticipo della trentaduesima di campionato, sfida il Lecce. Segui il LIVE testuale su…
La Juventus sfida il Lecce in una partita fondamentale per la lotta Champions. Di seguito…
Vedi Commenti
Simply desire to say your article is as surprising. The clearness in your post is simply excellent and i could assume you are an expert on this subject. Fine with your permission let me to grab your feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the gratifying work.