Immagina. Sei a Torino, hai bisogno di muoverti in giro per la città e chiami un taxi. Sali a bordo e ti ritrovi catapultato in un museo della Juve su quattro ruote. Un sogno? No, la storia di Tommy Agosta, tassista palermitano trasferitosi nel capoluogo piemontese e grandissimo tifosi bianconero. Negli anni Tommy ha collezionato più di 170 firme di giocatori e dirigenti della Vecchia Signora. Da Gianni Agnelli a Boniperti, passando per Platini e Cristiano Ronaldo. Cannavaro una volta salì addirittura a bordo con la Coppa del Mondo in mano.
Se per i tifosi del Torino questo taxi sarebbe un incubo, per quelli della Juve, invece, sarebbe un vero e proprio paradiso. Un pezzo unico per cui fare vere e proprie follie. Non a caso un principe di Riad ha offerto a Agosta ben 100 mila euro per il suo taxi. Pensando che la sua Fiat Ulisse bianca vale sì e no qualche migliaia di euro, sembrerebbe un’offerta irrinunciabile.
Come raccontato a Studio Aperto, però, il tassista ha rifiutato fermamente. Il valore dell’auto in se non è ovviamente così alto, ma grazie a tutte quelle firme, posizionate ovunque, dal cofano alla carrozzeria, il taxi diventa quasi un pezzo da museo. Niente da fare: l’amore per la Juve non si può comprare. Ma parlando del mercato bianconero, il borsino con le percentuali aggiornate: arriva al 65%<<<
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…