Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus dal 2014 al 2019 e dal 2021 al 2024
A gazzetta.it Alessio Tacchinardi ha espresso la sua opinione sul futuro della panchina della Juventus. La tesi dell’ex giocatore bianconero è che il tecnico toscano non si dimetterà a causa del suo contratto, ma potrebbe ricevere proposte allettanti dall’estero.
Ecco cosa ha detto: “Se la scelta di tenerlo fosse basata solo su motivazioni economiche secondo me sarebbe nociva per tutti. Non credo possa dimettersi, con un contratto così importante e una penalizzazione di mezzo. Piuttosto non escluderei che Allegri possa ricevere chiamate allettanti da squadre di prima fascia, tipo Real o PSG“.
Inoltre ha aggiunto: “Credo che prima di tutto la società debba capire cosa vuol fare da grande. Questo mettendo nel contempo a fuoco gli errori commessi quest’anno. E poi operare di conseguenza, con scelte coerenti, a partire dal quella del ds e dell’allenatore. Valutando ad esempio se Allegri abbia ancora la competenza, il carisma e il veleno giusti per portare avanti una squadra. La Juventus ogni anno convive con pressioni crescenti visto che non riesce a portare a casa trofei”.
In vista della sfida contro il Genoa la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Prima della conferenza stampa di presentazione di Tudor il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli…
Dal modulo alle idee: le parole del nuovo allenatore della Juve Igor Tudor nella conferenza…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato un report di una bella iniziativa contro…
Il simpatico botta e risposta tra l'ex Juve Huijsen e l'influencer Papa Pincus: "Fumo erba?…
Chi sarà il prossimo allenatore della Juve? Il parere del direttore di Tuttosport Guido Vaciago:…