Szczesny ribadisce la sua voglia di restare in bianconero. In un’intervista a Tuttosport ha detto: “Resto, finché mi vuole la Juve”
Sulla vittoria contro il Real: “Una bella sensazione, è una delle squadre più forti al mondo. Anche in amichevole c’è
soddisfazione a vincere. Poi io ho preso la maglia di Vinicius per mio figlio, una serata perfetta…Ma non ho fatto parate così difficili. Siamo stati intensi e aggressivi specialmente nei primi minuti: abbiamo segnato il primo gol da un pressing molto alto. Poi con la stanchezza siamo andati un po’ giù e il Real ha preso campo, però ci sta: abbiamo avuto buona attenzione difensiva nella ripresa sfruttando l’unica occasione per il 3-1″.
Sulla sentenza UEFA: “C’è rammarico, ma abbiamo dimostrato sul campo che la Juve merita la Champions. Il nostro posto è quello. Non ci siamo per motivi extra campo. Dopo il ritiro ora c’è tanta stanchezza. Sono stati 13 giorni di allenamenti duri,
soprattutto a Los Angeles. Mi faceva male guardare i ragazzi: lavoro tosto, erano stremati».
Sulle voci di mercato: “Finirà come tutti gli anni. Finché mi vogliono alla Juve, avrò sempre questa maglia. E mi sa che mi vogliono… (Ride)”. Su Weah: “Ha un motore importante, corre tantissimo, ha energia. Il primo gol con la maglia della Juve, poi qui, per lui è un bel momento”. Su Vlahovic: “Non l’ho visto, stavo cercando le maglie del Real… Scherzi a parte, sarà contento: ha lavorato un paio di settimane a parte, ma Dusan quando gioca può decidere le partite”. Infine: “Abbiamo una rosa già molto forte, cercheremo di fare il nostro meglio, senza le Coppe europee. Ai primi di agosto è presto per parlare di scudetto: siamo contenti di ciò che abbiamo fatto in America, dal 20 penseremo al campionato”.
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…