Al termine della partita contro l’Empoli il portiere della Juve Szczesny ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Fa sempre male non vincere in casa, ma per come si era messa la partita è un punto positivo. Abbiamo dato una risposta di una squadra unita, compatta. Ci prendiamo questo punto e ci prepariamo per la prossima. Siamo stati molto bravi a compattarci e a non subire quasi niente. Peccato non siamo riusciti a portarla a casa. Con la qualità che hanno loro, con i giocatori offensivi che hanno messo nel secondo tempo è dura non concedere niente. È un pareggio meritato e neanche così tanto negativo“.
Su Milik: “Ha chiesto scusa alla squadra ma non c’era bisogno secondo me. Sbagliamo tutti, tutti facciamo degli errori. Lui oggi ha sbagliato ma resta un giocatore importantissimo per la nostra squadra e deve ripagarci con tanti gol nelle prossime partite. È un episodio che ha cambiato la partita e ha condizionato molto la gara”.
Sull’umore della squadra: “C’è voglia di ripartire. Non c’è bisogno di motivazioni per questa settimana. Sappiamo che ci aspetta una gara bellissima, una sfida molto stimolante. Andiamo lì con la fiducia di poter portare a casa i 3 punti fondamentali nella nostra lotta”.
Le parole dell'allenatore della Juve Primavera Magnanelli ai microfoni del club dopo il pareggio per…
Kolo Muani non è stato convocato dal PSG per la sfida contro il Saint Etienne:…
Dalle ultime novità di mercato fino al risultato delle partite delle domenica: tutte le principali…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…