Al termine della partita contro la Fiorentina, il portiere della Juve Szczesny ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il match: “Credo che l’andamento della partita sia stato chiaro. Castrovilli è un grande giocatore con qualità offensive, la Fiorentina ha messo due punte. Abbiamo difeso con cattiveria e spirito di squadra. Non è bello esteticamente, ma ci siamo difesi portando a casa i tre punti. Bisogna pensare solo al campo, l’ho già detto. Ogni giorno guardo la classifica con la Juve a più quindici. Mi stimola lottare per la Champions, quello che abbiamo fatto sul campo non ce lo toglie nessuno. Pensiamo a fare sempre il massimo”.
Sul gol annullato a Castrovilli: “Credevo inizialmente che fosse fallo. Bella sensazione sul gol annullato, non mi era mai capitato di avere un episodio così favorevole al 90′. Ci godiamo questa vittoria caotica”. La Juve ha subito pochi tiri e il portiere polacco è sembrato sempre pronto: “Tiri facili subiti? Perché c’ero io in porta (sorride, ndr)”.
Ora la squadra di Allegri dovrà pensare alla sfida di Europa League contro il Nantes, che ieri in League 1 ha battuto il Lorient: “Andiamo con tanto entusiasmo, con la speranza di vincere un trofeo“, ha concluso il portiere della Juve.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…