Al termine del match contro il Verona il portiere della Juve Szczesny è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Il momento è buono, abbiamo vinto sette delle ultime otto e il segnale è positivo. Non è stata una partita brillante, ma dopo la sosta le partite sono sempre pericolose e contano i tre punti. Siamo contenti del risultato, meno della prestazione. Obiettivi? Dovrei dire che tutte le partite sono importanti, ma vincere in Europa sarebbe una bella cosa. Non è la Champions, ma portare a casa un trofeo europeo sarebbe bello”.
Sul calendario denso di impegni ha aggiunto: “È molto stimolante, molto bello. È importante arrivare alla fine in tutte le competizioni e siamo lì in Coppa Italia e in Europa League. Nemmeno noi sappiamo in che situazione siamo in campionato, 44 o 59, non lo so. Ora martedì c’è l’Inter, c’è la Coppa Italia ed è stimolante. Non vediamo l’ora di affrontare questo mese importante, poi c’è anche il mio compleanno, spero mi faranno un regalo ridandoci i quindici punti”.
Chiosa finale sul suo futuro: “Io commentatore? Non proprio. Un mio amico nel calcio mi ha detto che l’obiettivo è guadagnare tanti soldi per non dover lavorare in tv dopo, con tutto il rispetto (ride, ndr)”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…