Ultime news Juve
Le ultime prestazioni i del portiere della Juventus, Szczesny, non starebbero entusiasmando la società bianconera che sarebbe già a caccia del suo sostituto.
Dopo il doppio errore nella sfida contro l’Udinese e dopo la non eccellente performance contro l’Empoli, la Vecchia Signora si sarebbe messa in guardia. Inoltre la recente figura del polacco contro il Napoli non ha contribuito ad eliminare le voci circa una sua eventuale cessione.
Vuoto che la Juventus starebbe pensando di colmare con un sostituto di assoluto livello. Un sostituto che garantisca più qualità e sicurezza alla porta bianconera <<<
I possibili sostituti di Szczesny
A inizio anno la Juve aveva rinnovato la fiducia a Szczesny. Fiducia che però, come detto, non è stata finora ripagata dal portiere. Ogni stagione che passa, il polacco sembra peggiorare sensibilmente le sue prestazioni e quest’anno la situazione, per ora, è davvero seria. L’estremo difensore non sta garantendo la sicurezza necessaria alla porta bianconera. Una porta che, negli ultimi 10 anni, ha vinto 9 scudetti consecutivi di fila.
Szczesny dovrebbe essere schierato titolare di nuovo contro il Malmo in Champions League. Non sarebbe escluso però, in caso le sue prestazioni continuassero a peggiorare, l’inserimento di Perin come titolare fino al prossimo mercato di gennaio. Mercato in cui la Juve si starebbe già guardando intorno a caccia di un nuovo portiere. Il nome più papabile, per ora, sarebbe quello di Keylor Navas del PSG. Il costaricano nel PSG è titolare, ma il suo posto è sempre più a rischio con un portiere del calibro di Donnarumma in panchina. Occhio però anche ad un altro big assoluto.
L’alternativa all’ex Real Madrid sarebbe infatti De Gea. L’estremo difensore è da anni considerato come un “uscente” dal Manchester United, ma la sua cessione non si è mai concretizzata. Il prossimo gennaio in questo senso potrebbe essere l’occasione giusta per lasciare l’Inghilterra e firmare con la Juventus. Nel frattempo però, attenzione anche ad un’altra clamorosa indiscrezione di queste ore, annuncio col botto: “Dopo la partita, incontro decisivo e firme!” <<<