Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è finito nel mirino anche del Paris Sain-Germain, oltre che dall’Arabia Saudita. I francesi pensano a lui nel caso la situazione legata a Julian Nagelsmann dovesse saltare.
Con Christophe Galtier praticamente con le valigie in mano -nonostante la vittoria della Ligue1– dalle parti di Parigi sono alla ricerca del suo successore. L’obiettivo numero uno è proprio Julian Nagelsmann, oggetto di un acceso dibattito per diverse settimane: l’ex allenatore del Bayern Monaco sembra al momento il nome più caldo.
In ogni caso vista la complessità della situazione, il PSG sta già preparando una soluzione alternativa. I francesi avrebbero individuato proprio Allegri come possibile nuovo tecnico. Il suo futuro è ancora un punto interrogativo e non è detto che sia proprio lui a decidere di andarsene, nonostante il suo contratto scadrà nel 2025. Il club saudita Al-Hilal avrebbe messo sul piatto una cifra monstre per portarlo in Arabia: si parla del doppio o addirittura del triplo rispetto ai 7 milioni di euro (più 2 milioni di euro di bonus) che guadagna a Torino. Per ora Allegri avrebbe deciso di restare sulla panchina bianconera anche se non sono esclusi colpi di scena.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…