Juve, striscione dei tifosi davanti lo Stadium: “Lukaku resta a Milano”

Alcuni tifosi della Juventus si sono riuniti davanti all'Allianz Stadium per prendere posizione sul possibile arrivo del giocatore belga

La Juventus si sta allenando alla Continassa, con i bianconeri che stanno svolgendo doppie sedute giornaliere per arrivare al meglio all’esordio in campionato; in programma il 20 agosto allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese. Massimiliano Allegri sta lavorando con il suo staff per migliorare la condizione della squadra, e nei prossimi giorni dovrà decidere chi non farà parte della rosa del prossimo anno.

Intanto questa sera i bianconeri scenderanno in campo all’Allianz Stadium per la partita in famiglia davanti a ventiquattromila spettatori; per continuare le celebrazioni del Centenario della proprietà della Famiglia Agnelli. Un modo per riavvicinarsi ai tifosi in attesa dell’inizio della stagione; ed alcuni di loro hanno deciso di prendere posizione sull’affare di cui si sta parlando in questi giorni.

A tenere banco sul mercato è il possibile scambio tra Vlahovic e Lukaku, con il belga che arriverebbe a Torino insieme ad un robusto conguaglio economico. La Curva Sud della Juventus ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo all’affare; con uno striscione esposto nella notte davanti all’Allianz Stadium, che lascia, ironicamente, poco spazio alle interpretazioni: “Lukaku resta a Milano. Il secondo portiere già lo abbiamo”.