a1b27a2ff11e022844a7f6622f8fa026-scaled.jpg
Quando un calciatore gioca 705 partite, con 290 gol e 177 assist, per un solo club, non può che diventare una leggenda. È il caso di Alessandro Del Piero, che per i tifosi della Juve è ben più che un ex giocatore. Alex è l’emblema dei valori bianconeri, capitano dentro e fuori dal campo. Per questo quando ieri in occasione di Juve-Verona si è presentato allo Stadium, tutti i tifosi si sono alzati in piedi per applaudirlo. Una standing ovation totale.
Ora la domanda sorge spontanea: nel nuovo Cda della Juve ci sarà spazio anche per lui? A novembre insieme ad Agnelli si è dimesso anche Pavel Nedved, suo vice presidente. In questo momento in casa bianconera manca una figura di questo tipo, un ex giocatore che sappia incarnare i valore del club e aiutare la società. L’Inter ha Zanetti, il Milan ha Maldini: Del Piero sarebbe perfetto per la Juve.
Al termine della partita sulla questione è intervenuto anche Massimiliano Allegri, che ai microfoni di Dazn ha detto: “Alex è stato un grandissimo giocatore, ha rappresentato la Juve per tanti anni e ci ha fatto piacere che sia venuto. In dirigenza? Faccio fatica a fare la formazione, sono cose che spettano alla società“.
Intervenuto a LaPresse il terapista dell'ex Juve Fagioli, Paolo Jarre, ha commentato le parole del…
Intervistato dal Corriere dello Sport l'ex Juve Birindelli ha analizzato quanto fatto da Tudor fin…
Dall'interesse del Bayern Monaco per Yildiz fino agli obiettivi italiani: le ultime novità sul mercato…
Giornata speciale in casa Juve che oggi festeggia il compleanno del proprio allenatore, Igor Tudor:…
Dalle prossime mosse di mercato alla Champions League dell'Inter: tutte le principali novità sulla Juve…
Francesco Oppini, opinionista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'esonero di Thiago Motta.