Juve, gli squalificati in vista della 29a giornata: niente Lazio per Kean

Juve, gli squalificati in vista della 29a giornata: niente Lazio per Kean

Moise Kean
Brutte notizie in casa Juve: Moise Kean contro la Lazio non ci sarà. Tutti gli squalificati in vista della 29a giornata: beffa per l'Inter

Moise Kean è croce e delizia della Juve di Allegri. Il suo gol, infatti, ha deciso il match contro il Verona, ma Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di lui in vista della prossima giornata di Serie A. L’attaccante italiano era diffidato ed è stato ammonito e non sarà quindi a disposizione dell’allenatore bianconero per il match contro la Lazio. Una pessima notizia per Max, che perde un’arma importante, in grado di spaccare la partita anche a gara in corso.

Quella di Kean è una squalifica veramente curiosa visto che l’attaccante italiano era appena tornato a disposizione dopo aver scontato le due giornate di squalifica prese a seguito del brutto fallo ai danni di Mancini nel match contro la Roma. Insieme a lui saranno squalificati anche: Toloi (Atalanta), Tonelli (Empoli), Amrabat (Fiorentina), D’Ambrosio (Inter), Blin (Lecce), Caprari (Monza), Murillo (Sampdoria), Pereyra (Udinese), Depaoli (Verona).

Molto particolare la squalifica a D’Ambrosio, espulso proprio nel corso del derby d’Italia contro la Juve. Il difensore italiano dopo un diverbio con Paredes era stato multato e espulso per due partite. Il club nerazzurro ha fatto ricorso alla Corte Sportiva d’Appello, che ha annullato la multa ma lasciate invariate le giornate di squalifica. Inter beffata.