Juve, la squadra si allena in vista della ripresa: le ultime dal JTC

Juve, la squadra si allena in vista della ripresa: le ultime dal JTC

Juventus JTC
Il gruppo bianconero ha concluso la seduta mattutina alla Continassa dove accoglie i nazionali e prepara il ritorno in campo per la ripresa

Manca sempre meno al ritorno in campo per le squadre di Serie A e la Juventus continua ad allenarsi mettendo nel mirino la sfida contro il Verona. Il match in programma il prossimo sabato, 1 aprile alle ore 20:45, andrà in scena all’Allianz Stadium, con i bianconeri che potranno contare sul supporto del popolo juventino. Ancora 11 giornate per conquistarsi sul campo degli obiettivi, con un occhio a quelli che saranno gli sviluppi in tribunale per la penalizzazione del -15.

Regolarmente sul campo d’allenamento del JTC della Continassa, il gruppo si è ritrovato questa mattina agli ordini di Max Allegri. Il tecnico livornese continua ad aggiungere ai restanti calciatori quelli che sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Nella seduta mattutina spazio alle esercitazione per i lavori di reparto e per la fase di sviluppo della manovra con finalizzazione.

Tanti sorrisi per il gruppo bianconero anche per i recuperi di Milik, che ha svolto l’intero allenamento, così come Chiesa, KosticMiretti. Per la partita contro i gialloblù le condizioni dei calciatori verranno monitorate ma il tecnico avrà a disposizione un gruppo quasi al completo. Eccezion fatta, ad esempio, per Pogba, ancora alle prese con i problemi fisici. La squadra si ritroverà nella giornata di domani sul campo della Continassa nella seduta mattutina, prima della conferenza stampa in programma alle ore 14:00 dal centro sportivo bianconero.