Manca sempre meno all’inizio dell’andata dei quarti di finale di Europa League tra Juve e Sporting, match in programma questa sera alle 21:00. Per i bianconeri sarà una partita fondamentale, contro un avversario temibile: vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
I padroni di casa preparano il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco Vlahovic non è ancora al meglio e si prepara a sedersi in panchina. In caso di forfait si scalda Milik, con Di Maria sicuro di un posto da titolare.
Lo Sporting scenderà invece in campo con un 3-4-3. Adan tra i pali, con St. Juste, Coates e Inacio in difesa. Sulle fasce pronti Matheus Reis e Esgaio, con Pedro Goncalves e Morita a centrocampo. Tridente d’attacco composto da Edwards, Chermiti e Trincao.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Rugani, Pogba, Miretti, Paredes, Chiesa, Vlahovic, Kean, Soulé. Indisponibili: De Sciglio, Kaio Jorge. Squalificati: nessuno. Diffidati: Bremer, Danilo, Miretti.
SPORTING (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Pedro Gonçavales, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim. A disposizione: Israel, André Paulo, Diomande, Neto, Bellerin, Alexandropoulos, Tanlongo, Rochinha, Nuno Santos, Issahaku, Arthur. Indisponibili: Bragança, Cabral, Paulinho. Squalificati: Ugarte. Diffidati: nessuno.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…