Nel corso della mattinata -come si legge su Sport– i giocatori impegnati con le rispettive nazionali nelle scorse settimane hanno raggiunto il resto della squadra per la iniziare la preparazione. Con una settimana di ritardo, Xavi ha ora a disposizione tutti i giocatori, compreso Franck Kessie, arrivato però con un’ora di ritardo rispetto al resto della squadra.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BarcaSenyera/status/1681228762363625473″]
Ter Stegen, Koundé, Christensen, Lenglet, De Jong, Gavi, Kessie, Gündogan, Dembélé, Abde e Lewandowski si sono uniti al resto della squadra che ha iniziato il ritiro lunedì 10 luglio. Tutti puntuali tranne l’ex Milan, finito nel mirino della Juventus. L’ivoriano è tornato in città, ma il suo futuro resta ancora in bilico: è uno dei giocatori che più probabilmente lascerà Barcellona quest’estate.
Il classe ’96 prenderà parte della tournée negli States assieme al resto del gruppo. Ironia della sorte il Barça -tra le altre- affronterà anche la Juve (oltre ad Arsenal, Real Madrid e Milan). L’ex centrocampista di Atalanta e Milan è stato messo ai margini del progetto del Barcellona, anche se vorrebbe ancora tentare il tutto per tutto per convincere tecnico e tifosi. La Juve cerca soluzioni da quelle parti del campo, soprattutto dopo aver visto sfumare l’ipotesi Milinkovic-Savic. In attesa di scoprire quale maglia indosserà la prossima stagione, per il momento continuerà agli ordini di Xavi Hernández.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…