Juve, ‘Sport’: Franck Kessie si presenta con un’ora di ritardo

L'ex centrocampista rossonero è sparito dai radar di Xavi anche se prenderà parte alla tournée estiva negli Stati Uniti
Franck Kessie

Nel corso della mattinata -come si legge su Sport– i giocatori impegnati con le rispettive nazionali nelle scorse settimane hanno raggiunto il resto della squadra per la iniziare la preparazione. Con una settimana di ritardo, Xavi ha ora a disposizione tutti i giocatori, compreso Franck Kessie, arrivato però con un’ora di ritardo rispetto al resto della squadra.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BarcaSenyera/status/1681228762363625473″]

Ter Stegen, Koundé, Christensen, Lenglet, De Jong, Gavi, Kessie, Gündogan, Dembélé, Abde e Lewandowski si sono uniti al resto della squadra che ha iniziato il ritiro lunedì 10 luglio. Tutti puntuali tranne l’ex Milan, finito nel mirino della Juventus.  L’ivoriano è tornato in città, ma il suo futuro resta ancora in bilico: è uno dei giocatori che più probabilmente lascerà Barcellona quest’estate.

Il classe ’96  prenderà parte della tournée negli States assieme al resto del gruppo. Ironia della sorte il Barça -tra le altre- affronterà anche la Juve (oltre ad Arsenal, Real Madrid e Milan). L’ex centrocampista di Atalanta e Milan è stato messo ai margini del progetto del Barcellona, anche se vorrebbe ancora tentare il tutto per tutto per convincere tecnico e tifosi. La Juve cerca soluzioni da quelle parti del campo, soprattutto dopo aver visto sfumare l’ipotesi Milinkovic-Savic. In attesa di scoprire quale maglia indosserà la prossima stagione, per il momento continuerà agli ordini di Xavi Hernández.