Quando viene chiamato in causa Perin risponde sempre presente: per la Juve avere un secondo portiere così è un onore. Al termine della partita contro lo Spezia l’estremo difensore italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn: “L’intervento su Gyasi? Esperienza. Ho capito che avrebbe potuto calciare solo lì perchè sulla mia destra ero coperto dai miei compagni”. Sui 16 clean sheet: “Se i numeri, come dice Allegri, non mentono, quando siamo squadra in campo con voglia di sacrificio prendiamo gol con molta difficoltà. Se siamo una po’ sottotono da quel punto di vista facciamo fatica con chiunque”.
Sul gruppo: “Sappiamo che dobbiamo migliorare tantissimo ma c’è grande aggregazione da parte di tutti. Le vicissitudini extra-calcio ci hanno unito. Prima pensavo che fossimo un grande gruppo ma ora lo penso ancora di più. Noi sappiamo di avere più punti di quello che dice la classifica. Oggi abbiamo vinto tanto con esperienza, atteggiamento, attenzione ai dettagli e aiutarsi con la voce. Per me è un piacere condividere lo spogliatoio con questi uomini, anche i più giovani”.
Chiosa finale su Di Maria: “E’ un fuoriclasse con la F maiuscola. Va messo nel top del calcio mondiale. In allenamento gli vedo fare delle cose… E’ uno dei più forti con cui ho giocato. E’ ovvio che quando c’è lui in campo ci aspettiamo grandi cose ma dobbiamo aiutarlo per quel che possiamo. Quando fa poi questi gol qui c’è da applaudirlo”.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…