Buongiorno a tinte bianconere
Oggi è domenica 06 marzo 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Questa sera i bianconeri affronteranno lo Spezia: riuscirà la squadra di Massimiliano Allegri a portare a casa il risultato?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata <<<
Verso lo Spezia
La Juventus si prepara ad affrontare lo Spezia, squadra abbordabile ma da non sottovalutare. I bianconeri non dovranno abbassare la guardia e per questo Allegri si affiderà a tutti i suoi uomini migliori.
Ancora lunga la lista degli infortunati, con ben 8 giocatori ai box: De Sciglio, Bonucci, Zakaria, Alex Sandro, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge. L’unico a tornare a disposizione è Rugani, pronto a partire titolare al fianco di de Ligt.
In attacco spazio al tridente composto da Cuadrado, Vlahovic e Morata, ma occhio a Kean che scalpita per un posto da titolare. A fargli posto potrebbe essere il bomber serbo, sempre titolare dal suo arrivo a Torino.
Dybala che fai?
Nel frattempo si susseguono i discorsi attorno al futuro di Paulo Dybala. Il fantasista argentino, che è finalmente vicino al ritorno in campo, ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e per il momento le trattative per il rinnovo non sembrano essere vicine alla fumata bianca.
A questo punto la società dovrà decidere se tenerlo o se lasciarlo andar via. La condizione fisica preoccupa e con l’arrivo di Vlahovic la Joya non è più il fulcro del progetto bianconero.
Alla finestra c’è l’Inter, con Marotta pronto al colpo a parametro zero. Al netto dei problemi fisici, infatti, l’argentino resta un fuoriclasse, possibile rinforzo di livello per i nerazzurri.
Villareal sconfitto
Per quanto la partita contro lo Spezia possa essere importante, gli occhi di tutti i tifosi bianconeri sono già puntati al match di Champions League contro il Villareal.
Ieri i sottomarini gialli, un po’ a sorpresa, sono stati sconfitti in campionato dall’Osasuna.
La Juventus riuscirà a fare altrettanto? Staremo a vedere.