La vittoria della Juve contro lo Spezia è stata importante per diversi motivi, dai tre punti fino alla porta inviolata. Uno dei più importanti, però, è stato il ritorno in campo di Leonardo Bonucci. Il capitano bianconero è subentrato negli ultimissimi minuti di gioco, schierato addirittura come centrocampista. Al termine della partita Allegri ha spiegato: “Gli ho chiesto di entrare con una vittoria, dato che erano tre mesi che non giocava. Era molto contento, è il capitano, sono tre mesi che non gioca e piano piano deve rientrare. Gliel’ho chiesto, lo rispetto per la sua carriera straordinaria, ed era contento di entrare”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Co2yc8INRJ8/”]
Minuti di gioco più importanti nella testa che nelle gambe, utili a far tornare il buon umore al difensore italiano. Bonucci su Instagram ha poi scritto: “Contento di essere tornato in campo con una vittoria”. Una gioia che il centrale bianconero ha deciso di condividere con un gesto speciale.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DanieleBibo/status/1627402577112440832″]
Al termine del match, infatti, Bonucci è corso sugli spalti dello stadio Picco di La Spezia per regalare a un giovane tifoso disabile la sua maglietta. Un gesto tanto semplice quanto toccante, che sottolinea la bontà d’animo del capitano della Juve. Per Massimiliano Allegri questo è un recupero fondamentale, tanto in campo quanto per lo spogliatoio.
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…