Intervistato al termine del match contro lo Spezia, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Pochi cambi di formazione? Siamo abbastanza freschi, non ne abbiamo bisogno. Abbiamo fuori diversi giocatori ed è normale continuare a puntare sugli stessi. Di Maria e Kostic sono entrati bene, così come Milik. I cambi sono importanti”.
“Ad inizio stagione l’importante è portare a casa i risultati. La condizione non è ottimale, giochiamo ogni 3 giorni, abbiamo giocatori nuovi: non è facile. Dobbiamo migliorare la gestione della partita, ovvero smettere di perdere palloni in modo banale, rimanere concentrati. Bisogna restare ordinati”, ha continuato Allegri.
Su Szczesny e Miretti: “Escluse fratture, menomale. Miretti? Ha giocato molto bene, sono molto contento di lui e di tutta la squadra. In pochi controllano la palla come lui“.
Su Vlahovic ha aggiunto: “Abbiamo molto su cui lavorare e migliorare. Dusan ha fatto la lotta su ogni pallone: una delle sue migliori prestazioni in assoluto. Ha ampi margini di miglioramento. Poi ovvio, in alcune occasioni ha sbagliato la scelta ma è già migliorato molto. Milik ha una pulizia di gioco diversa, ha anche più esperienza. Ci tornerà utile. Vlahovic deve essere più tranquillo e migliorare nel controllo e nel giocare. Lui è un goleador, queste qualità gli rimangono: deve migliorare nel resto“.
Su Paredes: “Ha qualità, tecnica. Permetterà a Locatelli di essere più libero. Avere due centrocampisti in costruzione di gioco sarà fondamentale. McKennie, Zakaria hanno caratteristiche diverse. Miretti, Locatelli e Paredes possono essere utili in questo”.
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…