Durante la tournée americana, Cristiano Giuntoli sta lavorando intensamente soprattutto per risolvere il tema esuberi. Nel mirino le situazioni di Denis Zakaria e McKennie, oltre che Leonardo Bonucci, messi fuori rosa. La società ha le idee chiare e prima di tuffarsi sul mercato in entrata, bisogna pensare alle cessioni anche per alleggerire il monte ingaggi.
In attesa di capire il futuro di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, sono spuntati altri due nomi. Da una parte l’interessamento da parte del Bayern Monaco per Wojciech Szczęsny e dall’altra la situazione di Manuel Locatelli, finito nel mirino dei club inglesi. In particolar modo su di lui ci sarebbe l’Arsenal.
Secondo TodoFichajes, Mikel Arteta vorrebbe il giocatore ex Milan e Sassuolo per rinforzare il suo centrocampo in caso di addio di Thomas Partey. La Juve lo valuta 25 milioni di euro, ma la trattativa potrebbe prendere un’altra piega. Niente pagamento cash, bensì uno scambio alla pari proprio tra Partey (tra gli obiettivi dei bianconeri) e Locatelli.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…