Juve, dalla Spagna: Mario Hermoso potrebbe lasciare i Colchoneros

Juve, dalla Spagna: Mario Hermoso potrebbe lasciare i Colchoneros

La Juve pesca in Liga e pensa a Mario Hermoso in caso di addio di Bremer: il contratto dello spagnolo è in scadenza

Il futuro di Mario Hermoso all’Atletico Madrid è un grosso punto interrogativo. Come si legge su Fichajes.net, la sua partenza non è stata confermata ufficialmente, ma il suo nome è emerso nella lista dei possibili sostituti di Gleison Bremer che ha attirato l’attenzione di diversi club. La Juve non sarebbe disposta a scendere al di sotto dei 50 milioni di euro. 

Finora non sono arrivate conferme né dall’Atletico Madrid né da parte dell’agente del giocatore (Iñaki Espizua), il quale a TuttoJuve.com ha dichiarato che non ci sono stati contatti al momento con i bianconeri. Per ora, il futuro di Mario Hermoso -il cui contratto scadrà nell’estate del 2024- rimane un’incognita, sebbene l’Atletico Madrid sia aperto a offerte.

Nella stagione 2022/23 si è reso protagonista di 4 reti e 2 assist su 34 presenze (considerando tutte le competizioni). In Liga -oltre al 28enne dell’Atletico Madrid- la Juve è interessata anche a Pau Torres del Villareal. Il difensore spagnolo è stato uno dei migliori interpreti quest’anno e ha suscitato l’interesse di diversi top club.

x