Grazie alla rete segnata nei minuti finali del match contro la Sampdoria, Soulè è diventato il primo 2003 a segnare con la maglia della Juve. Al termine della partita l’attaccante argentino ha detto: “Sono molto contento, aspettavo questo gol da quando sono qua. Non sapevo come festeggiare, mi veniva da piangere per l’emozione. Il gol di testa non ce l’ho tanto ma sono davvero felice. Il primo pensiero alla famiglia, agli amici, chi è in Argentina, un’emozione incredibile”.
Su Allegri ha aggiunto: “Mi ha chiesto di fare bene la fase difensiva da trequartista, eravamo sopra di un gol, una partita che potevano pareggiare. Fare bene la difesa e stare attento”. Sul suo stile di gioco: “Mi piace avere la palla, cercarla tra le linee, sempre stato così. Provo ad aiutare la squadra, dare il 100%”.
Chiosa finale sul suo processo di crescita: “Ascolto tutti i consigli dal primo giorno che sono con loro, ascolto e guardo cosa fanno, hanno esperienza, anche il mister e lo staff, imparo sempre dentro e fuori dal campo. Di Maria e Paredes mi consigliano tanto, li seguo tanto. Di Maria come calcia provo a imparare sempre, un orgoglio essere a fianco a lui, allenarmi con lui e tutti”.
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…