Dopo il pareggio per 1-1 contro il Mantova, l’attaccante della Juve Next Gen Soulè ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Ero uno dei più giovani, la Next Gen mi ha aiutato molto a crescere per arrivare in prima squadra. Da quando sono arrivato ho imparato tante cose, è tutto diverso dall’Argentina, più organizzato, c’è la tattica…”.
Una crescita evidente quella dell’attaccante argentino, che ormai fa parte in pianta stabile della prima squadra di Massimiliano Allegri. Grazie alla rete segnata contro la Sampdoria è diventato il primo 2003 della Juve a segnare in Serie A, sempre più importante negli schemi tattici bianconeri.
Nonostante la sua presenza in campo contro il Mantova, però, la Next Gen non è riuscita a andare oltre il pareggio: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo, giocando la partita come ce l’eravamo immaginata – ha commentato mister Brambilla – . Nella ripresa avremmo potuto avere molti più spazi che non siamo riusciti a sfruttare, anche per merito del Mantova che ci ha pressato forte e ha buttato il cuore oltre l’ostacolo; noi però avremmo dovuto fare qualche cosa in più. E’ un pareggio che serve poco a tutti, ma con 4 partite da giocare, questo è un girone talmente equilibrato che può ancora succedere di tutto“.
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…
Peer Koopmeiners, fratello di Teun, ha parlato del rapporto con il calciatore della Juventus, spiegando…
Baldassarre ha parlato delle ambizioni della Juve in questa stagione: per il giornalista, i bianconeri…
Tancredi Palmeri ha parlato del Napoli di Antonio Conte: per il giornalista, la squadra ricorderebbe…
Chi vincerà la prossima Serie A? Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina…
La Juventus vuole rendere la propria formazione sempre più forte. Le ultime indiscrezioni parlano estremamente…