La stagione 2023/24 si avvicina sempre di più e la Juve è occupata su più fronti. Da una parte la squadra di Allegri si trova in tourneè negli USA, pronta a sfidare Milan e Real Madrid, occasione perfetta per mettere alla prova i nuovi acquisti e provare nuove strategie.
Dall’altra la dirigenza continua a muoversi sul mercato, pronta a regalare a Max una rosa ancora più competitiva. Giuntoli è pronto a rivoluzionare la squadra e con Pogba ai box per infortunio e dopo aver visto sfumare Milinkovic-Savic è alla ricerca di un altro centrocampista. Allegri però potrebbe aver già trovato il nome perfetto.
Il Pogba-bis è fin qui un flop sotto ogni punto di vista. Il francese la scorsa stagione ha giocato pochissime partite, fermato da una serie infinita di problemi fisici. Ora il Polpo vuole tornare al più presto in campo, ma Allegri è cauto: “L’obiettivo è cercare di recuperarlo il prima possibile, ci vuole cautela. Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione della squadra”. In quest’ottica, quindi, Max ha deciso di provare una soluzione alternativa.
Spostare il giovane talento classe 2005 Yildiz dalla trequarti al centrocampo. Le prime prove in allenamento sono state più che positive, con il giocatore che è sembrato adattarsi bene alle richieste dell’allenatore. Se così fosse la Juve potrebbe risparmiare sul centrocampo, potendosi così permettere di spendere di più negli altri reparti. Staremo a vedere. Nel frattempo Giuntoli si avvicina a chiudere ben 3 colpi: ecco il borsino aggiornato <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…