Una vittoria conquistata a San Siro prima del riposo in casa Juve. L’1-0 siglato da Filip Kostic permette alla squadra bianconera di arrivare alla sosta per le nazionali con una fiducia ritrovata. Nell’ultimo mese le quattro vittorie consecutive e il pass staccato per i quarti di finale di Europa League hanno caricato l’ambiente bianconero. Ora si guarderà con calma ai prossimi impegni tra campionato e coppe. Si tornerà in campo il 1 aprile, con i bianconeri che faranno ritorno all’Allianz Stadium, dove ospiteranno il Verona.
Il match contro i gialloblù aprirà un mese che ricco di impegni, 9 tra tutte le competizioni (Serie A, Europa League e Coppa Italia), che metteranno a dura prova le ambizioni della Vecchia Signora. La sosta arriva in un momento cruciale e permetterà al gruppo di recuperare energie e condizioni. Da monitorare infatti le condizioni degli infortunati che potrebbero rientrare in vista della gara contro la compagine veneta, come Arek Milik.
Nella sfida valevole per la 28a giornata di Serie A la squadra di Allegri dovrà fare a meno di due elementi importanti, causa squalifica. Si tratta di Adrien Rabiot e di Leandro Paredes che non saranno a disposizione del tecnico livornese. Il primo ha rimediato un’ammonizione pesante contro i nerazzurri ed essendo nella lista dei diffidati dovrà scontare un turno di squalifica. L’altro si è reso protagonista nel diverbio a fine gara con D’Ambrosio. Il Giudice Sportivo ha reso noto che entrambi dovranno scontare una sola giornata di squalifica e salteranno quindi la sfida con il Verona.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…