La lista delle pretendenti si allunga. E oltre alla Juve e all’Inter, adesso c’è anche il Brighton, con De Zerbi che starebbe spingendo per portare Davide Frattesi in Premier. Secondo quanto emerso da Calciomercato.com infatti il centrocampista romano sembra destinato al ‘grande salto’ nella prossima finestra di trasferimento estiva.
Il presidente Giovanni Carnevali aveva detto che la migliore offerta finora apparteneva ad “un club di Premier League”. I Seagulls -da quanto si apprende- hanno avviato i primi contatti con il Sassuolo tramite un intermediario e sono pronti a tutto pur di accontentare il desiderio del proprio tecnico, anche per ‘premiarlo’ degli ottimi risultati ottenuti quest’anno sul campo.
Al momento infatti dall’Italia le cifre non possono competere con le disponibilità del Brighton che non si lascerebbe intimorire dai 40 milioni chiesti dal Sassuolo per la cessione definitiva del giocatore. L’Inter potrebbe pensare ad un prestito mentre la Juventus è ancora impegnata nelle questioni legali. Probabilmente -come anche ribadito dallo stesso Frattesi- si rimanderà tutto alla fine del campionato che ormai è agli sgoccioli.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…