Paul Pogba è tornato in anticipo a Torino -riducendosi le vacanze- per mettersi al lavoro e recuperare completamente dall’infortunio muscolare rimediato quasi a fine campionato contro la Cremonese all’Allianz. Il francese è concentrato e vuole tornare al più presto a disposizione della squadra e di mister Allegri, come confermato anche dalla sua agente Rafaela Pimenta, avvistata ieri alla Continassa.
Tuttavia la Saudi League impensierisce (di nuovo) la Juve: se in un primo momento il centrocampista era stato categorico respingendo l’offerta saudita, adesso si potrebbe aprire un nuovo scenario. Fu lui stesso a fine stagione a ribadire: “Ho scelto la Juve perché è il club che mi fece spingere oltre e perché l’amore ricevuto qui non l’ho avuto a Manchester”.
Gli arabi avrebbero messo sul piatto un’offerta monstre da 25-30 milioni di euro a stagione per convincerlo a lasciare i bianconeri. Raggiungendo star del calibro di CR7 e Benzema, la Juventus -alleggerita dello stipendio di Pogba- potrebbe a quel punto tentare definitivamente l’affondo per Sergej Milinkovic-Savic, in scadenza con la Lazio nel 2024. Non è di certo una novità che per accogliere il serbo servirà prima qualche cessione ‘di peso’.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del sorteggio…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…