La Juventus si sta muovendo sia in entrata che in uscita. I bianconeri stanno tenendo d’occhio il terzino destro del Torino Wilfried Singo, il cui contratto scadrà tra un anno. La Vecchia Signora vuole rinforzare la rosa contenendo le spese in vista della prossima stagione, anche per la mancata qualificazione in Champions.
La Juventus starebbe facendo sul serio e Singo è uno dei profili preferiti sulla destra, anche viste le situazioni di Cuadrado (in scadenza) e di De Sciglio (che tornerà a disposizione nel 2024). Ancora la società non ha presentato un’offerta concreta al club di Urbano Cairo che fissa il suo valore tra i 13 e i 15 milioni di euro. Nel mentre i granata starebbero pensando o alla cessione o al prolungamento di contratto dell’ivoriano (cosa che aumenterebbe notevolmente il suo valore sul mercato dei trasferimenti).
Tuttavia, la partenza di Singo sembra che in ogni caso avverrà ed è considerato un obiettivo concreto per la Juve. Il difensore è reduce da un’ottima stagione: 31 le presenze in campionato più 2 gol e 1 assist.
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…