È quasi tutto pronto per il fischio di inizio della terza giornata di Champions, dove la Juventus sarà impegnata nella gelida trasferta di Russia contro lo Zenit. Bianconeri che insgeuono la loro sesta vittoria consecutiva, se si considera anche quella contro il Chelsea di Tuchel. Ancora qualche dubbio di formazione per Max Allegri, alle prese con gli infortuni di Dybala e Rabiot, quest’ultimo afflitto da Covid.
Bisognerà dunque capire chi saranno gli 11 titolari scelti dall’allenatore livornese che, potrebbe lanciare la coppia d’attacco composta da Alvaro Morata e Federico Chiesa. Potrebbe esserci un inserimento a gara in corso anche del baby brasiliano Kaio Jorge, il quale non è riuscito a ritagliarsi lo spazio adeguato fino a questo momento.
Proprio per questo, la dirigenza della Continassa starebbe valutando l’ipotesi di un prestito annuale gia a gennaio, anche e soprattutto per far fare le ossa al ragazzo. Le pretendenti non mancano e se i bianconeri dovessero acquistare una punta nel mercato di gennaio, allora questa ipotesi si rinforzerebbe ulteriormente.
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…
Allenamento speciale per la Juve in vista del derby della Mole contro il Torino: Bonucci…