Juve, Sfera Ebbasta fede bianconera? Intanto Iaquinta gli regala la maglia

Juve, Sfera Ebbasta fede bianconera? Intanto Iaquinta gli regala la maglia

Vincenzo Iaquinta
Ai margini del concerto tenutosi a Parma dal cantante trap Sfera Ebbasta, Vincenzo Iaquinta ha donato la sua maglia ai tempi della Juventus

La coppia che non ti aspetti. Al termine del concerto a Parma nel quale la star del trap italiano Sfera Ebbasta si è esibito, è spuntato un estimatore d’eccezione. Stiamo parlando di Vincenzo Iaquinta ex attaccante della Juventus. L’incontro tra i due è stato immortalato in una foto poi ripostata sulle storie di Instagram.

Nella foto si può osservare il regalo speciale dell’ex giocatore all’artista italiano: la maglia di Iaquinta ai tempi della Juventus, rigorosamente firmata. L’ex attaccante ha indossato la maglia bianconera dal 2007 al 2012, realizzando ben 40 gol in 108 presenze.

 

Uno scatto, quello pubblicato sui social, che ha rimesso in ballo la questione sul tifo di Sfera Ebbasta. Circa due mesi fa, in un video il cantante pronunciava le parole: “Forza Inter“. Per Iaquinta invece non pare ci siano esitazioni, visto che il regalo che ha pensato di fare, al quanto apprezzato dalla stella del trap.