Rassegna Juve: scudetto sfumato? Forse, ma è vivo l'obiettivo Champions

Rassegna Juve: scudetto sfumato? Forse, ma è vivo l’obiettivo Champions

Zenit-Juve
L'obiettivo scudetto sembra ormai impossibile, ma la Juve di Allegri è ancora in corsa in Champions League: vietato abbassare la guardia!

Buongiorno bianconero

Buona festa di tutti i santi da parte di tutta la redazione di Juvenews.eu

Oggi è lunedì 1 novembre 2021, ed è l’inizio di una settimana particolarmente complessa per tutti i tifosi bianconeri

Scoprite con noi tutte le maggiori notizie di giornata<<<

Juventus in ritiro

Dopo l’ennesima brutta prestazione e la sconfitta contro l’Hellas Verona, la Juventus ha bisogno di una svolta, anche e soprattutto a livello mentale.

Per questo Massimiliano Allegri ha indetto un ritiro, che comincerà oggi e finirà sabato, in concomitanza con il match contro la Fiorentina. L’obiettivo dell’allenatore bianconero è quelli di lasciarsi alle spalle tutti i problemi di inizio stagione, rassicurare i giocatori e andare aventi più forti di prima.

Il sogno scudetto ormai è praticamente sfumato, ma la Juventus ha ancora molto per cui lottare e non può permettersi altri cali di concentrazione.

Torna la Champions

E se il campionato sembra ormai segnato, non si può dire lo stesso per la Champions League, dove la Juventus è ancora prima nel girone.

Vincendo contro lo Zenit i bianconeri sarebbero qualificati al turno successivo con ben due giornate di anticipo.

Sarà quindi una partita fondamentale, giocata all’interno delle mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino. La squadra sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia, e per questo avrà bisogno di tutto il calore del suo pubblico: forza JUVENTUS!

Un’altra sconfitta per l’Under23

Quinta sconfitta stagionale per la Juventus Under 23 di mister Zauli, che ieri è stata costretta a fermarsi di fronte ad un fortissimo Sudtirol

La squadra trentina, ancora imbattuta e prima in classifica, ha dominato la partita dal primo all’ultimo minuto di gioco, andando subito in vantaggio di due gol.

I giovani bianconeri sono attualmente a quota 15 punti dopo 12 partite stagionali, noni in campionato con quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. 13 i gol segnati, 16 quelli subiti.

x