Secondo quanto riferito da repubblica.it e SkyItalia, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic, avrebbe accettato l’offerta dell’Al-Hilal. Sul tavolo c’è un triennale da 20 milioni di euro netti a stagione e 40 milioni di euro per la Lazio.
Sono ore bollenti dalle parti di Formello e il campionato saudita è pronto di nuovo a fare irruzione in quello europeo. Dopo l’acquisto di Karim Benzema, Kalidou Koulibaly e N’Golo Kanté, ora potrebbe arrivare anche il ‘Sergente‘.
Il presidente Claudio Lotito sarebbe favorevole al trasferimento e la cifra sarebbe esattamente quella da lui richiesta per lasciare partire SMS. In questo modo la Juventus rimarrebbe tagliata fuori dalla corsa per il serbo, a lungo corteggiato dalla Vecchia Signora in questi anni. Tuttavia in queste ore si paventa anche la partenza di Paul Pogba (appena tornato da Gedda), anche lui nel mirino dei sauditi. L’eventuale partenza del francese potrebbe di fatto favorire l’irruzione dei bianconeri per Milinkovic-Savic, che attendono una cessione ‘di peso’ per tentare l’affondo.