Lukaku
L’ex calciatore Aldo Serena prova a snocciolare le ragioni della scelta di Lukaku e del suo atteggiamento che sta facendo discutere in queste ore. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport per Calciomercato – L’Originale: “Non sono proprio forse la persona adatta per fare la morale a qualcuno. Io ho cambiato sempre squadra, ma l’ho cambiata in tempi lontani.”
E poi ha continuato: “Quindi dico che all’epoca non si poteva: io ero vincolato con il cartellino dell’Inter, mi dava in prestito a destra e a sinistra e ho fatto una carriera particolare appunto per quello. Questa è una scelta, quindi io provo a mettermi nei suoi panni: il fatto di non aver giocato la finale credo sia stata una delusione forte per lui.”
Infine: “Anche per il dopo: l’Inter non ha offerto un rinnovo a Edin Dzeko, che se n’è andato. Forse Lukaku non ha capito i meccanismi di non rinnovare con Dzeko e tentare di riprenderlo. Lui probabilmente è deluso da questo, anche se non rispondere al telefono e non farsi trovare non è un comportamento da professionista”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri della Primavera, parlando anche…
Alfredo Pedullà ha parlato del calciomercato della Juventus e di quello che potrebbe succedere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del report…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Lookman alla Juventus? Stanno circolando delle voci a dir poco... importanti. Ecco cosa sta succedendo…