Juve, senti Varane: "Pogba? Spero che resti ma la decisione è la sua..." - JuveNews.eu

Juve, senti Varane: “Pogba? Spero che resti ma la decisione è la sua…”

Varane
Il difensore del Manchester ha parlato del futuro di Pogba

[fncvideo id=660036 autoplay=true]

Cresce il malumore in casa Juve che, resta ancora a secco di vittorie in campionato. Il pareggio maturato nel big match contro il Milan infatti, non è servito a portare una boccata di ossigeno dalle parti della Continassa, con i bianconeri che sprofondano cosi penultimi in classifica, lasciandosi alle spalle la sola Salernitana a 0 punti. Questo non fa che accrescere i timori dei tifosi juventini, i quali vedono aumentare il distacco con le teste di serie di giornata in giornata e facendo tramontare sempre di piu l’ipotesi di una rimonta come quella del 2014, quando in panchina sedeva sempre Max Allegri, sapendo poi come andò a finire.

Proprio per questo serve un intervento immediato sia da parte di tutti i giocatori ma soprattutto da parte della società, accusata dai suoi stessi tifosi per il mercato svolto e per il regresso subito negli anni, oltre alle vicende legate al fattore stadio che hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco. Ma uno dei problemi evidenti è proprio quello legato alla qualità della rosa rispetto agli anni passati e proprio per questo la dirigenza continua a lavorare sotto traccia per tentare di aggiudicarsi i migliori colpi per la prossima sessione estiva. Uno dei nomi piu caldi resta sempre quello di Paul Pogba, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal suo procuratore Mino Raiola, il quale ha aperto una porta gigantesca ai bianconeri.

Proprio sul futuro del francese si è espresso il suo nuovo compagno di squadra Rafael Varane che, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del portale norvegese TV2, dove si è soffermato anche sul ritorno di Cristiano Ronaldo.

SU POGBA – “Spero che rimanga qui molto tempo perche è un giocatore fantastico ma il futuro è il suo e la decisione spetta a lui”.

SUL RITORNO DI CR7 –  “È un calciatore eccezionale e sono molto felice di ritrovarlo, è bello essere di nuovo nello stesso spogliatoio. Lui è sempre positivo e ha sempre una battuta pronta. Nonostante la sua età è più forte che mai, grazie alla sua etica del lavoro e al suo istinto del gol”.

x