[fncvideo id=662179 autoplay=true]
La Juve deve cercare di reagire quanto più in fretta possibile dal passo falso di Venezia, quantomeno per non perdere ulteriore terreno e forse, anche il treno che porta in Champions League. Il distacco dal Napoli, ora sceso in quarta posizione, è di 8 punti e gia in questo contesto sarebbe molto difficile ipotizzare alla rimonta della Vecchia Signora. Sulla questione è intervenuto anche l’ex attaccante della nostra Serie A Luca Toni, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Web, dove ha parlato anche della partenza di Cristiano Ronaldo e di come questa abbia gravato la posizione dei bianconeri.
SULL’INTER – “L’Inter è una squadra molto forte e che sta molto bene fisicamente, ha fatto tanti punti e probabilmente è la più forte davanti. L’Atalanta? Mi piace, il mister l’ho avuto e sta facendo un gran calcio. Un peccato l’ultima partita di Champions, ma dovremo vedere se andrà avanti in Europa League”.
SUL NAPOLI – “È chiaro, quando gli manca Osimhen gli vede. Quando ti vengono a mancare certi giocatori poi lo senti“.
SU VLAHOVIC – Vlahovic è un grande attaccante, giovane e forte, vediamo. A me piacerebbe che continuasse in viola, bisogna goderselo perché sta migliorando tanto. Consiglio non ne do, ma dico che ha voglia e fame, è un attaccante completo e saprà bene dove andare.È un rinforzo per tutte, farebbe comodo a chiunque“.
SU RONALDO – “La Juve ha perso uno dei giocatori più forti al mondo, che ti garantiva 30 gol. E se non li fa più nessuno… la cessione è stata una scelta dolorosa per tutti, parliamo di uno dei giocatori più forti degli ultimi vent’anni”.
SUL MILAN – “È in fase calante, ma ora ha solo il campionato e giocare solo una volta alla settimana è una bella fortuna, quando devi vincere per forza però ci sono pressioni mentali. Finalmente è un bel campionato e penso sarà bello fino alla fine