[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo i 3 punti conquistati nella sfida di ieri sera contro l’Udinese, ora la Juve è gia con la testa al prossimo impegno di Coppa Italia contro la Sampdoria. Sicuramente ci sarà una formazione rimaneggiata rispetto a quella vista in queste ultime uscite, sia per i tanti impegni da affrontare nei prossimi mesi, ma anche per via delle numerose assenze della rosa di Allegri.
Nel frattempo, la società della Continassa continua ad osservare molto attentamente ogni trattativa di mercato che possa nascere da qui fino alla conclusione della finestra invernale, ma con un grosso nodo ancora da risolvere. Stiamo parlando ovviamente del rinnovo di contratto di Paulo Dybala che, al momento tarda ad arrivare a tutto lascia presagire che ci possa essere un divorzio in estate. Sulla questione ha espresso il suo parere anche l’ex portiere della Juve Stefano Tacconi, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.
“Visto il tira e molla in atto, lo venderei subito. Credo che qualcuno disposto a comprarlo ci sarebbe. E per la Juve meglio guadagnare qualcosa che niente: è vero che segna, ma non è un leader, quel giocatore che tutti si aspettavano. Secondo me lui sta valutando la situazione della Juve, per capire quali possano essere i piani della società per il futuro. Vorrebbe una squadra competitiva, non solo un aumento di ingaggio, ma se vede che non ci sono prospettive in questo senso andrà via. Quando finiscono i cicli è normale che vada così“.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…