Juve, senti Rinaudo: "Allegri vuole portare la Champions a Torino" - JuveNews.eu

Juve, senti Rinaudo: “Allegri vuole portare la Champions a Torino”

L'ex difensore ha parlato

[fncvideo id=667420 autoplay=true]

L’ex difensore della Juve Leandro Rinaudo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche della Juve di Allegri.

SU ALLEGRI – “É una società abituata da anni ad essere protagonista. L’avvento di Allegri riprogrammerà una serie di condizioni e un rimodellamento della rosa, con l’idea di di conquistare la Champions”.

SU CONTE – “Conte ha sempre fatto molto bene. All’estero e in Nazionale. Non aveva le condizioni per poter crescere ancora di più è così hanno deciso di separarsi. Inzaghi è diverso ma giovane e ha dimostrato di sapere di calcio e sa far giocare bene le squadre. L’Inter ha preso un allenatore per programmare anche il futuro”.

SUI GIOVANI – ”

sono ragazzi in gamba, che sono cresciuti tanto sotto il profilo mentale e meritano un’attenzione particolare. Sicuramente abbiamo un gruppo che è cresciuto tanto. Con la società ci incontreremo per programmare il prossimo futuro”.

Un passato da ds a Venezia e Cremona. Pensa a tornare in una prima squadra?
“L’esperienza passata mi ha fatto capire che è un ruolo che mi piace. Sto vivendo questa esperienza come una formazione a trecentosessanta gradi. La conoscenza del settore giovanile per un direttore sportivo è fondamentale. Il ruolo mi piace, sono contento”.

SUL VENEZIA – “Una sorpresa. Come la Salernitana. Ad inizio anno in pochi pensavano che potessero andare in Serie A. Sono felice per tanti motivi, per Collauto che ama il suo lavoro ed è di Venezia e per la piazza. Ho fatto parte anche io di questo percorso con Tacopina e Perinetti. È un lavoro che parte da lontano, sono state poste delle basi importante”.

 

x